Qualità

certiquality_0.jpg
Lavorando quotidianamente per perseguire i propri obiettivi, nel luglio 2013 Energrid ha rinnovato la Certificazione di Qualità ai Sensi della Norma UNI EN ISO 9001:2008 nella categoria EA 29a relativamente alla “Commercializzazione di Energia Elettrica e Gas”.

Utilizzando il Sistema di Gestione per la Qualità, decisione strategica e impegno di Energrid, la società, sotto l’egida del claim “La soddisfazione del Cliente è il nostro obiettivo”, annovera una serie di caratteristiche per la realizzazione della propria politica aziendale: 
 
  • È orientata al cliente ed è impegnata a soddisfare le sue esigenze oltre che i requisiti cogenti applicabili e le linee di indirizzo dell’Authority
  • Favorisce lo sviluppo di rapporti dinamici con i fornitori, consapevole dell’importanza di costruire una rete di partnership basata sul reciproco beneficio
  • Assicura la responsabilità e l’apporto della direzione aziendale
  • Favorisce il coinvolgimento di tutto il personale
  • Gestisce le proprie attività per processi, allo scopo di ottenere i risultati attesi con la maggiore efficacia ed efficienza
  • Adotta sistemi di gestione adeguati alle necessità
  • Persegue il miglioramento continuo come elemento chiave del proprio successo
  • Assume le proprie decisioni in base all’analisi di dati e di informazioni