Numero Verde

 
  

Il Numero Verde 800 234110, nasce con lo scopo preciso di dare risposte ai nostri potenziali clienti e stabilire un contatto diretto.Il servizio fornisce in particolare informazioni sulle tariffe, sui contratti e su 
eventuali problematiche di fornitura. Il Servizio è a disposizione degli utenti dalle ore 9-13 / 14-17, dal lunedì al venerdì. Il Numero Verde è ormai una realtà consolidata e al di là della sua utilità oggettiva si è dimostrato un importante recettore della sensibilità dell'opinione pubblica, per quanto riguarda in particolare le tematiche legate alla sicurezza ed alla tutela dei diritti dei clienti.
 

 

Informativa Numero Verde (art. 13 del D.Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali")
La informiamo che i Suoi dati sono raccolti con la finalità di gestire la Sua richiesta effettuata al Numero Verde. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento dei dati è necessario per l’esecuzione del servizio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la nostra società. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile interno e le seguenti categorie di soggetti incaricati del trattamento: BOF, CCC. I dati non saranno comunicati a soggetti terzi, ne diffusi. Potrà rivolgersi al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice. La informiamo che il titolare del trattamento dei dati è la Energrid S.p.A. con sede in Via Piffetti, 15 – 10143 Torino. Responsabile del Trattamento è CIE S.p.A. domiciliato per la carica presso la sede del titolare (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è presente sul sito internet www.energrid.it).