Domande Frequenti: CONTRATTO

CONTRATTO
Come si richiede un subentro?

Se non sei ancora nostro cliente, è possibile richiedere la riattivazione di un contatore inviando una mail a info@energrid.it o via fax 011-480476. Verrai contattato da un nostro consulente commerciale per un'offerta - Mercato Libero - che potrai accettare, firmare ed inviare insieme ad un documento di identità in corso di validità. Per la richiesta è necessario il codice POD (per l’energia elettrica) e i dati del nuovo intestatario. Se, invece, il contatore risulta attivo, occorrerà richiedere una voltura.

Come si richiede la voltura del contratto di energia elettrica e/o gas?

La voltura è la variazione dell'intestatario di un contratto di una fornitura già attiva con Energrid (variazione partita IVA/Codice Fiscale). Per richiedere una voltura è sufficiente compilare il modulo di richiesta nella sezione documenti e inviarlo tramite mail a info@energrid.it o via fax 011-480476. Sarà cura di Energrid inviare al nuovo intestatario la documentazione contrattuale necessaria per il completamento della pratica.

Per la richiesta è necessario il codice POD (per l’energia elettrica) o PDR (per il gas) e i dati del nuovo intestatario (partita Iva o codice fiscale, carta d'identità o visura camerale). Se, invece, il contatore risulta distaccato, occorrerà richiedere il subentro.

Come richiedere un’offerta energia elettrica/gas?

Per richiedere un’offerta compila il form con i tuoi dati. Un nostro consulente di zona ti contatterà al più presto!

Richiedi un preventivo.

 

Chi comunicherà recesso al mio precedente fornitore?

Energrid provvederà a richiedere il recesso al precedente fornitore. Occorrerà semplicemente indicare l’attuale fornitore al momento della stipula del contratto.

Per cambiare fornitore devo cambiare il contatore?

Cambiare fornitore è semplicissimo e non comporterà alcuna interruzione di corrente/gas. Richiedi un’offerta. Un nostro consulente di zona ti contatterà al più presto!

Come posso richiedere la riattivazione di un contatore?

Se sei già cliente Energrid, è possibile richiedere la riattivazione di un contatore sigillato semplicemente inviando il presente modulo compilato via mail a info@energrid.it o via fax al n. 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.

Scarica il modulo di subentro.

 

Se non sei ancora cliente, richiedi una nuova offerta!

 

 

Qual è il sistema migliore per chiudere la fornitura di un punto che non utilizzo più?

Il sistema più rapido è quello di chiedere la sigillatura del contatore. In questo modo, si evitano ulteriori spese di gestione.

Scarica il modulo per la richiesta :

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