Domande Frequenti: AREA CLIENTI

AREA CLIENTI
Come posso registrarmi al Vostro sito internet per consultare le fatture?

Energrid è in grado di fornirle immediatamente l’User ID e la Password per accedere ai servizi on-line. Una volta entrati nel sito, è sufficiente ciccare sull’area Fatturazione per visualizzare i propri documenti.

Come faccio ad accedere all'Area Clienti?

È possibile accedere all’area clienti semplicemente procedendo con l’autoregistrazione.

Per farlo occorre sapere il Codice Cliente presente in fattura in alto a destra della 1 pagina e la partita IVA, se si tratta di un’utenza intestata ad una società oppure il codice fiscale dell’intestatario del contratto. Successivamente verrà richiesto di indicare il nome/cognome/codice fiscale della persona che effettua l’accesso. Per le persone giuridiche occorrerà indicare i dati del rappresentante legale oppure della persona fisica dichiarante.

Dove posso visualizzare e scaricare le fatture?

Scaricare le fatture è semplicissimo! È sufficiente accedere all'Area Clienti e selezionare le fatture desiderate. Nell'Area Clienti se hai qualche dubbio clicca sul punto interrogativo.Se non trovi la risposta che cerchi, scrivici per mail a info@energrid.it. Siamo a tua disposizione. 

Ho dimenticato la password di accesso, come posso recuperarla?

Per recuperare le password di accesso clicca su Recupera Password. Riceverai una nuova password per accedere all’area clienti Energrid.