Partnership

 

EnerGrid Energia e Gas illumina il Cuore Granata per il Campionato di Serie A 2014-15.
Facciamo Squadra con il Torino F.C.

  Siamo orgogliosi di annunciare la sponsorizzazione in qualità di Energy Partner Ufficiale del Torino Football Club per la stagione

2014-2015 del Campionato Italiano di Serie A.





 
 
EnerGrid e Toro il sodalizio continua….
 
 
 



La partnership tra EnerGrid e il Torino F.C. è iniziata nel segno della collaborazione tra due realtà legate fortemente al territorio.
L’intesa si basa principalmente sulla condivisione di valori importanti di cui lo sport in generale è veicolo di virtù universali e una scuola di vita che insegna a lottare per ottenere una giusta ricompensa e al rispetto tra compagni ed avversari.
 
La collaborazione proseguirà anche con la fornitura da fonti rinnovabili di energia verde dello Stadio Olimpico con l'adesione a Rinnova di EnerGrid, la soluzione per chi come il Toro, rispetta l'ambiente.

Fulvio Marengo, direttore commerciale di EnerGrid, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere sponsor del Torino Calcio e soddisfatti di vedere il logo EnerGrid sul campo della nostra città. L’accordo siglato rafforza ulteriormente un rapporto che esiste da tempo con il mondo dello sport di cui da sempre sosteniamo attività e manifestazioni volte a promuoverne cultura e passione”.
 
La voglia di stringere un legame con una leggenda, un mito, una tradizione, una storia del calcio italiano, che rappresenta la città di Torino, è più forte che mai.
 
Un legame che parte dallo sport nazionale, il calcio, e si estende a tutti gli amanti dello sport in generale purché sia divertente, pulito e leale.

L’esposizione del marchio EnerGrid apparirà su differenti supporti di visibilità: banner con led luminosi girocampo, pannelli multibrand, backdrop usati come fondali per le interviste.
 

 Congratulazioni al Presidente Cairo per la qualificazione nel Campionato Europe League



Seguici anche su Facebook, Twitter e LinkedIn.